In Progetti attivi, SVE

DOVE: Lilleoru, Estonia.

QUANDO: dal 15 giugno al 22 luglio 2018

COSA: Servizio Volontario Europeo presso la conferenza annuale del Global Ecovillage Network che si terrà dal 5 al 17 luglio attorno alla tematica “La Saggezza delle Comunità Consapevoli”, con l’obiettivo di instaurare connessioni significative e creare soluzioni pratiche che possano ispirare un cambiamento consapevole nella comunità. I 2 volontari selezionati collaboreranno all’organizzazione e gestione della conferenza e avranno la possibilità di partecipare alle sessioni e workshop formativi. Consulta il sito dedicato all’evento per scoprire la programmazione.

CHI: 2 volontari tra i 18-30 anni, domiciliati in Italia, motivati a prendere parte a progetti educativi.

COSTI: lo SVE è un’esperienza finanziata da Erasmus+. VIAGGIO/VITTO/ALLOGGIO/ASSICURAZIONE coperti dal programma. I volontari ricevono anche un pocket money mensile.

Questo progetto rientra nella tipologia short term e permette di svolgere un’ulteriore esperienza SVE a lungo termine per un totale massimo di 12 mesi.

Per proporsi contattare volontari.xena@gmail.com  (Oggetto: CONFERENZA GEN EVS) allegando CV e lettera motivazionale in inglese.

Vorresti sapere di più dello #SVEconXena ? Leggi le FAQ e partecipa ai nostri incontri INFOSVE 

 

Scarica l’infopack

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca