Unione Europea e Trattato di Roma

Giovedi 27 Aprile alle 21.00 presso il municipio di Cadoneghe ci sarà l'anniversario per i 60 anni dell'Europa unita e i 30 anni dall'avvio del programma Erasmus. Tra gli intervistati, anche il nostro Presidente Emiliano Bon.

 
Incontro Informativo Servizio Volontario Europeo - Aprile 2017

Un incontro per avere tutte le informazioni sul Servizio Volontario Europeo a Xena: il 12 Aprile alle ore 16, la partecipazione è gratuita, basta inviare una mail a volontari.xena@gmail.com. Vi aspettiamo!

Supporting PLAcement Companies

in European Training

Concorsi

 

Quando è stata l'ultima volta che avete ricevuto una cartolina? E l'ultima volta che l'avete inviata? Probabilmente volevate condividere un pensiero da un posto che merita di essere visitato, ne avrete mostrato la bellezza attraverso un gesto quasi vintage.

contArcella chiede il vostro aiuto per realizzare delle cartoline del quartiere Arcella di Padova, per poterlo mostrare attraverso i vostri occhi, convinti che sia importante valorizzare la bellezza e l'abbondanza che il quartiere già possiede attraverso la condivisione.
Selezioneremo 5 scatti fotografici che diventeranno cartoline del quartiere, cartoline da poter affrancare e spedire per il mondo.

REGOLAMENTO

* Dal 1° al 31 Ottobre scatta una o più fotografie nel quartiere Arcella di Padova. Pubblicale sulla pagina facebook di contArcella e sulla tua pagina profilo Facebook/ Instagram/ Twitter con l'hashtag #contArcella, indicando il luogo preciso dello scatto.
Gli scatti devono essere realizzati nell'intervallo di tempo del concorso.

*Le foto potranno essere scattate con qualsiasi supporto. Potranno essere presentate foto di qualsiasi dimensione, con o senza postproduzione

*5 scatti verranno premiati con la riproduzione in cartolina, stampati e distribuiti durante gli eventi del progetto e presso le sedi dei partner. Il nome dell'autore sarà indicato sul retro della cartolina.

*contArcella sceglierà gli scatti vincitori tra quelli che rispecchieranno gli obiettivi e le finalità del progetto, premiando l'originalità, lo sguardo inclusivo e la ricerca attiva della bellezza del quartiere

*Scatti fotografici che mostrano persone fisiche riconoscibili verranno accettati solo in caso della presenza di una liberatoria firmata dalle stesse

*I vincitori verranno comunicati il 10 Novembre attraverso la pagina facebook del progetto e con comunicazione diretta agli stessi.