In Cultura e comunità, SVE

Quest’anno nei nostri social abbiamo incrociato vere e proprie opere d’arte che ci hanno strappato un sorriso per la loro creatività e ironia. Adesso sfidiamo la tua fantasia!


COME SI PARTECIPA

Realizza la tua reinterpretazione di un’opera d’arte, o della scena di un film o della copertina di un disco. Qualsiasi? No, scegline una che appartenga al patrimonio artistico del tuo Paese o della tua regione! Scatta la foto, e inviala a Xena su Facebook con una piccola descrizione e un link all’opera originale. Hai tempo fino al 19 Dicembre alle h18!


COSA VINCI?

Un buono da 25 euro da spendere presso la libreria Il mondo che non vedo, una libreria indipendente e speciale, costretta a chiudere dalle difficoltà di questi mesi. Questo piccolo premio ti permette di scegliere il tuo regalo di Natale tra centinaia di titoli interessanti e di essere solidale con un luogo di cultura e arte. Potrai recarti in libreria fino al 24 Dicembre o ordinarlo online e riceverlo a casa.

La foto vincitrice sarà selezionata da Xena tra quelle ricevute entro il 19 Dicembre. Ricorda di rispettare le indicazioni date, premieremo originalità e fantasia! Le foto considerate “fuori tema” non saranno prese in considerazione per la pubblicazione sui social network o per la selezione.


ARTMATES è il progetto personale di Florence, volontaria francese del programma ESC, appassionata da sempre di arte e fotografia. Il contest ci aiuterà a trascorrere questi giorni casalinghi tra creatività e scoperta delle opere artistiche realizzate in Italia e nel mondo.

? Per domande e chiarimenti scrivi a glocal@xena.it

  

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca