In SVE

DOVE: Prilep, Macedonia

QUANDO: partenza il prima possibile fino al 24 Dicembre 2019

COSA: Opportunità di volontariato presso l’associazione “Youth Council Prilep” nell’ambito dell’adolescenza, progettazione e organizzazione di worshops ed eventi sociali. Il volontario collaborerà alla preparazione e realizzazione di progetti con gli studenti delle scuole superiori in visita a YCP; pianificazione e attuazione di programmi annuali delle organizzazioni scolastiche; raccogliere informazioni da diverse scuole e catalogarle; redigere brevi documenti sulle informazioni raccolte dalle scuole;aggiornare il sito web; preparare riunioni, promozioni e altri eventi sociali; organizzare presentazioni e workshops per i giovani. Scopri di più sull’Infopack.

CHI: volontari tra i 18-29 anni, domiciliati in Italia, motivati e che abbiano a cuore i temi del progetto.

COSTI: Lo SVE un’esperienza finanziata da Erasmus+. VIAGGIO/VITTO/ALLOGGIO/ASSICURAZIONE coperti dal programma. I volontari ricevono anche un pocket money mensile.

Per proporsi contattare volontari.xena@gmail.com (oggetto: EVS Prilep) allegando CV e lettera motivazionale entro il 09 maggio 2019.

Vorresti sapere di più delle opportunità di volontariato all’estero? Leggi le FAQ sul nostro sito o partecipa ai nostri incontri informativi.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca